I Custodi Interiori

In un momento di straordinaria difficoltà, Michela ha approfondito gli studi e la relazione con gli Angeli, quelle forze cosmiche, divine ed interiori, in grado di riportare la persona ad un equilibrio di fondo, ripristinando fede, benevolenza, fiducia, ottimismo, coraggio, perdono, compassione, creatività. Utilizzando i testi di Isabelle Von Fallois, insieme all'esperienza di formazione come Lettore dei Registri Akashici con lignaggio arcangelico, Michela ha ritrovato nella connessione con gli Angeli uno spazio di conforto e di sostegno lungo il proprio percorso di crescita.
Ad oggi Michela conduce le persone in meditazione, visualizzazione e rituali, per riattivare quella parte magica in ciascuno di noi. Questo strumento può essere utilizzato nel percorso di Counselling Olistico (info qui), oppure si possono richiedere degli incontri ad hoc, all'occorrenza, di Connessione Angelica. Questi incontri sono utili per ritrovare ispirazione, calma, connessione con il proprio divino interiore. Possono essere fatti dei lavori specifici di perdono, gratitudine, equilibrio maschile e femminile, riappacificazione interiore con aspetti del passato, ritrovare sicurezza e coraggio, capacità creative e di manifestazione. E' possibile svolgere una sessione o più sessioni, secondo ciò che utile e che sente/può il cliente. 

ATTENZIONE! Questo servizio non va in nessun modo confuso con il channeling o la medianità, nè con la cartomanzia o altre forme di divinazione, di cui Michela al momento non si occupa. Trattasi invece di una esplorazione del potere e dei doni che Immagini antiche, archetipi ed energie custodi della vita sviluppano in noi nel momento in cui ci connettiamo ad esse.

Per il colloquio telefonico gratuito, invia una email a michela.ruffino@gmail.com, inserendo nome cognome e numero di telefono, o compila il form qui sotto.



Richiesta colloquio gratuito

I Custodi Interiori