5 giorni Percorso VOGLIO VIVERE COSÌ

VOGLIO VIVERE COSÌ - PERCORSO BREVE GRATUITO

Dopo il successo della "challenge" di 21 giorni IOMERITOLAGIOIA, nasce un nuovo percorso super snello, dunque breve, sempre gratuito, questa volta però in diretta! (YOUTUBE E FACEBOOK) Tutto il materiale sarà dunque disponibile tramite video da vedere e ascoltare tutte le volte che si vuole, senza l'uso di messaggi, di email o gruppi.

VOGLIOVIVERECOSÌ! Col sole in fronteee Cosa accadrebbe se ci svegliassimo la mattina pieni di gratitudine e di buoni pensieri? Come sarebbe se "il sole in fronte" fosse dentro di noi? Non immaginiamolo, proviamolo insieme, qui sulla mia pagina e in contemporanea su NewLifeRadio (Facebook e Youtube), da lunedì 18 gennaio, alle ore 11.00, tramite un percorso intensivo di 5 giorni.
Ogni giorno vi proporrò infatti delle piccole sfide attraverso esercizi di Presenza, semplici gesti e Affermazioni di sostegno.
Andremo a potenziare insieme:
la Gratitudine
il Perdono
la Presenza, special modo attraverso l'Attenzione verso il linguaggio che utilizziamo.
Per approfondire, suggerisco la visione del video IOMERITOLAGIOIA (dopo il minuto 5) dove racconto brevemente le scoperte sulla Biologia delle Credenze, diffuse da Bruce Lipton, biologo di fama mondiale. Qui il link https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=548103899285957&id=398874170701158

Chi volesse partecipare attivamente é invitato a seguire la trasmissione munito di diario, o quaderno per gli appunti, ed uno specchio.
N.B. È possibile rivedere la registrazione sia sulla mia pagina, sia su NewLifeRadio

DETTAGLI
Da lunedì 18 a venerdì 22 gennaio 2021.
Diretta alle ore 11, ma con disponibilità di rivedere la registrazione successivamente.
Durata della diretta/video, 20 minuti circa.
Tenere a portata di mano carta e penna, ed uno specchio.

Su facebook: www.facebook.com/michelaruffinoconsulente
Youtube:
Sul mio canale Youtube https://youtube.com/channel/UClYpXc9lTcLsAxofFwDXC8A
Oppure NLR su NewLifeRadio https://youtu.be/-XVpbYUQG0w


COS'É UNA SFIDA/CHALLENGE
È una pratica che si usa nello sport per allenarsi e raggiungere determinati standard (di peso, di abilità, ad esempio) ed é arrivata anche nell'ambiente italiano della crescita personale e spirituale grazie alle famosissime challenge di Deepack Chopra.
Dunque una "sfida" in verità é un percorso indirizzato alla realizzazione di un obiettivo, trasferendo esercizi e strumenti per raggiungerlo. L'obiettivo finale é sicuramente il benessere, ma l'obiettivo quotidiano é la Presenza, da mettere in pratica tramite gli esercizi proposti.

SULL'AUTRICE MICHELA RUFFINO
Michela Ruffino, Counsellor Olistico (L.4/2013) e scrittrice. Attraverso l’osservazione dei pensieri ricorrenti che influenzano la realtà e l’accoglienza del potere alchemico delle emozioni, i percorsi con Michela favoriscono la Presenza, dunque l’emersione di talenti, possibilità e risorse per una migliore relazione con la Vita. Michela svolge le sessioni individuali in tutta Italia grazie alla video-chiamata.
Info www.michelaruffino.com

ATTENZIONE: LEGGERE IL DISCLAIMER
L'autrice della challenge é Counsellor, professionista della relazione d’aiuto, ai sensi della L.4/2013. Il Counsellor non é psicologo, né psicoterapeuta, né medico generico, né medico psichiatra, pertanto i servizi offerti da Michela Ruffino non hanno finalità terapeutiche, di cura o di diagnosi riservate a tali figure professionali.
La sfida "Voglio Vivere Così" non è da intendersi come un percorso di Counselling, né in alcun modo attraverso di esso verrà offerta consulenza; bensì ha la finalità di divulgare e condividere riflessioni nell’ambito della crescita personale e del benessere. Nel caso in cui usaste le informazioni fornite per voi stessi, che è un vostro diritto, l'autrice non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni.