IL LAVORO DEI TUOI SOGNI

Se desideri fare il lavoro dei tuoi sogni, quello che ti fa battere il cuore, puoi arrivarci in due modi: con le tue gambe, o a calci nel sedere. Nel primo caso devi avere tanto coraggio, poiché potresti vedere opporsi al tuo entusiasmo tante credenze, tue, familiari, della società, e dovrai affrontare ostacoli, ma alla fine ce la farai, ringrazierai te stesso e la Vita per l'opportunità di guarigione. Nel secondo caso ce la farai lo stesso, ma i calci nel sedere della Vita faranno un po' male, sarai costretto, in ginocchio, ad arrenderti al tuo destino, magari con qualche acciacco fisico o qualche perdita di denaro o del vecchio lavoro, pur di metterti in crisi e farti abbracciare finalmente la tua verità.
Quindi se vuoi favorire la Vita, smettila di opporti e di ignorare i segnali. Stai facendo più fatica mettendo energia nel rimandare che a farti condurre...
In questi giorni con alcuni clienti stiamo lavorando sulla paura del proprio potere realizzativo e darsi invece la possibilità di creare coscientemente e ricevere dalla Vita, in armonia con essa. Alcune frasi di sostegno che sono emerse dai colloqui e che oggi giro a te sono "mi permetto di vivere la vita che desidero", "smetto di oppormi alla gioia e mi lascio amare dalla Vita", "sono al sicuro con il mio potere, che esercito per amore e con gioia", "va bene se ho successo, sono meritevole e in grado di indirizzarlo per un Bene più grande" , e quella che mi piace di più é... "io onoro la Vita con la mia gioia di vivere"
Sostituire i propri dialoghi interiori con quelle frasi che ci fanno rinascere l'entusiasmo, migliora l'umore, la salute e anche il nostro atteggiamento, fino ad influenzare positivamente le scelte decisive per noi.
Si vive una volta sola. E tutte le potenzialità della Vita sono in noi.
Michela

Copyright© tutti i diritti sono riservati. Condividi i contenuti integralmente citando la fonte, ovvero Michela Ruffino, e riportando il link del sito. Grazie

www.michelaruffino.com