IO SONO DISPONIBILE AD EVOLVERE CON GIOIA E GRADEVOLEZZA

"Io sono disponibile ad evolvere con gioia e gradevolezza: ricevo tutti gli aiuti, perchè la Vita mi ama e io amo la Vita"
Questa frase é stata importante per me e per alcune clienti per due buoni motivi. Il primo é nelle prime parole...si può evolvere con #gioia e con gaudio! Accipicchia, abbiamo radicata nella nostra memoria la credenza che il percorso di crescita, di risveglio, o spirituale, debba essere lastricato di sacrifici e sofferenze. Sicuramente é importante #renderesacro, essere autenticamente disponibili all'#evoluzione, ed essere anche convinti che ci vuole dell'impegno personale per far funzionare le cose, ma la sofferenza non é necessaria, non sempre, né tanto meno può essere la colonna sonora del nostro cammino. Talvolta usando affermazioni e gioco, io persino resto sorpresa della rapidità dei risultati delle mie clienti. Senza voler promettere chimere, ma ho la certezza che si può evolvere con gioia e gradevolezza!
L'altro motivo per cui amo molto questa affermazione, é che siamo sempre sostenuti dalla Vita e non dovremmo mai disperare, soprattutto quando il nostro intento é #benevolo ed ha a che fare con il nostro sommo bene. A volte quando le persone sono realmente intenzionate a fare un cambiamento, incontrano difficoltà tecniche, chi di connessione internet, chi con la banca, chi per altri motivi organizzativi. E le sento dispiaciute, arrabbiate, che non possono dedicarsi il loro momento di riconnessione grazie alla sessione. Non è un caso che accadano certi ostacoli, talvolta sono purificatori anch'essi, a volte sono veri e propri sabotaggi, ma mai disperare nè auto condannarsi per questo. Riscopriamo la #gentilezza e l'amore per noi stessi, ne beneficiamo tutti! La gentilezza, la fiducia, la benevolenza, aiutano la nostra psiche, il corpo e anche il comportamento, a tal punto che la realtà si inchina (si piega..) a cotanta bellezza e grazia.
Siate gentili con voi stessi e le situazioni.


info consulenze modalità e costi 
www.michelaruffino.com/informativa

info temi e approccio olistico
www.michelaruffino.com/consulenza-alla-persona


Michela

Copyright© tutti i diritti sono riservati. Condividi i contenuti integralmente citando la fonte, ovvero Michela Ruffino, e riportando il link del sito. Grazie

www.michelaruffino.com