Realtà Multidimensionale

Sono circondata da persone che stanno facendo il loro cammino al meglio che possono. Vedo tanto impegno e anche risultati toccanti che mi fanno vibrare di amore per questa vita. Con mio stupore riscontro spesso anche molta saggezza da persone che non pensano di essere in cammino. Le mie clienti di counselling sono accese da una fiamma di verità che dialogare con loro é un onore per me. Insieme riattiviamo quel Maestro interiore che governa il mondo di ciascuno e plasma la materia a sua immagine e somiglianza. Ciascuno di noi sta riportando il Cristo attraverso il proprio calvario personale ed io ho enorme rispetto per tutte le cadute e i dubbi che persino Gesù ha vissuto.
In questi giorni agitati dove leggo tanto spronare al risveglio, a fare il salto, a mettere in luce ciò che stagna nel fango, quasi in contrapposizione a chi indica la 'pace interiore', mentre altri presagiscono aiuti dall'alto, voglio dare il mio contributo a modo mio. Viviamo in una realtà multidimensionale, abbiamo contatti con risvegliati, persone in cammino e dormienti: siamo su linee temporali differenti pur se nello stesso spazio. Ciascuna dimensione ha la sua dignità e questo lo sente vero chi ha perdonato il proprio passato di ignoranza. Ci era stato predetto questo spartiacque e avevamo pensato ad una separazione fisica sulla terra o addirittura su altri pianeti. Invece no, in questo momento (e sti gran ciufoli del futuro..) é tutto qui compresente e infatti talvolta a seconda di dove ci muoviamo possiamo percepire qualità differenti di energie come se cambiassimo pianeta. Ciò che importa é il nostro centro interiore che, quando é stabile, può viaggiare in qualsiasi dimensione.
Sul web si trova di tutto oramai, non ci sono più le scuole esoteriche che ti accompagnano ad ogni passaggio in maniera personalizzata, ma ci sono tante guide con caratteristiche differenti idonee ad accompagnare in passaggi differenti. Gli shampi cosmici di alcuni colleghi che spronano a darsi una mossa nel lavoro su di sè fanno bene al cammino di determinate persone e male ad altri. Così come i post 'pace e amore' contribuiscono al sonno come al risveglio, in base a chi li legge. Come racconto nel post le Fasi del Risveglio che trovate in questa bacheca, ciascuno necessita di informazioni adatte allo scopo della fase in cui ci troviamo. Impariamo dunque a distinguere in che fase/dimensione stiamo e a prendere dunque i messaggi che nutrono la nostra fiamma. A volte oscilliamo e nelle stessa giornata viviamo una intera vita con fasi differenti: non esiste errore, la chiave non è discutere ciò che accade ma restare presenti mentre accade. Dobbiamo nutrirci dei messaggi che rinforzano la Vita che siamo. Si sente quando un messaggio ci vivifica e quando ci abbatte. La vita sembra saltellare di negli atomi, una forza ci pervade, la Bellezza, sia nella gioia sia nel dolore, ci commuove. Oppure al contrario la forza sembra uscire dal corpo sentendoci devitalizzati, appunto, vedendo tutto brutto e difficile. Non è colpa nè del messaggio nè del messaggero! Ma é responsabilità della persona connettersi al proprio maestro interiore e fare discernimento, sentendo innanzi tutto cosa accade nel corpo e come si muove la forza vitale. Riprendiamoci il nostro potere attraverso il sentire: abbiamo Dio dentro, diamogli ascolto.

Michela

Copyright© tutti i diritti sono riservati. Condividi i contenuti integralmente citando la fonte, ovvero Michela Ruffino, e riportando il link del sito. Grazie

www.michelaruffino.com