Su Michela

Michela accompagna le persone in alcune fasi della crescita esistenziale, quando si percepisce urgente la necessità di fare chiarezza, di scoprire le proprie risorse e i talenti, di ritrovare se stessi e di emanciparsi rispetto a schemi ed emozioni ostacolanti la propria relazione con la Vita.
Il carisma di Michela risiede nella comunicazione: attraverso l'osservazione dei pensieri che influenzano la nostra realtà e l'accoglienza del potere alchemico delle emozioni, i colloqui con lei mirano al riconoscimento del divino che dimora nel Silenzio, qui ed ora, in ciascuno di noi.

Michela è laureata in Scienze della Comunicazione, poi in Economia; ha conseguito un Master in Gestione e Sviluppo Risorse Umane, un Master in Diritto del Lavoro e infine il Master in Counselling Aziendale, Orientativo e Coaching. Dal 2003 al 2013 ha lavorato come Responsabile e Consulente in ambito di Gestione del Personale (selezione, formazione e valutazione delle "risorse umane"). Da giugno 2013 opera come Counsellor, ai sensi della L.4 del 2013 (vedi pagina Informativa del sito), ed ha proseguito la sua formazione e ricerca interiore attraverso corsi e percorsi ad approccio olistico, come il Reiki (livello Master), la Terapia Cranio-sacrale (base), il Riequilibrio Energetico Femminile (Moon Mother, 1.liv, con Miranda Gray).
Ama leggere e scrivere. Ha pubblicato il libro Tiago e il Goblin. Ricorda Chi Sei, disponibile su Amazon e nei migliori store on line. Ha praticato Arti marziali (Judo, Taiji, Wing tsun) e, tutt'oggi, Meditazione.
 

"Posso accompagnarti 'solo' fino a dove sono arrivata. Questa premessa è garanzia che gli strumenti che offro sono passati prima dal vaglio della mia diretta esperienza personale, con l'intento di occuparmi solo di ciò che è di mia competenza e rientra nelle mie abilità, in costante condivisione delle mie evoluzioni interiori. Qui di seguito alcuni dei temi importanti che hanno caratterizzato profondamente il mio percorso di crescita.
  • Scoprire ed osservare i meccanismi comportamentali automatici e di auto-sabotaggio
  • Individuare credenze (schemi pensiero) ed introdurre abitudini di pensiero positivo
  • Sanare la propria storia familiare attraverso la consapevolezza ed il perdono
  • Liberarsi da legami, promesse, voti e credenze nelle relazioni affettive
  • Scoprire se stessi attraverso l’altro tramite la Legge dello Specchio/Risonanza
  • La potenza creativa di pensieri ed emozioni attraverso la Legge dell’Attrazione
  • Valorizzare i propri talenti sul lavoro e concretizzare la propria Mission
  • Meditare e restare in contatto con lo Spazio Interiore